Chiusura in bellezza per il Festival delle Colline Mediterranee, ieri sera nella splendida cornice dell’anfiteatro della Tenuta dei Normanni di Salerno.
Poesia, teatro e solidarietà hanno suggellato l’ultimo degli otto mercoledì della kermesse diretta da Eduardo Scotti, con la consueta grande partecipazione di pubblico.
Grazie a tutti i protagonisti della serata: Enzo Ragone che ha presentato “Forme di attesa” con Renata Caragliano; Andrea Carraro che ha portato in scena “Casanova” con Claudio Lardo e Amelia Imparato e l’associazione L’Abbraccio ODV che ha curato la speciale degustazione con finalità benefiche.
Un ringraziamento speciale agli enti patrocinatori del Festival 2021: Regione Campania, Comune di Salerno, Camera di Commercio di Salerno, Confindustria Salerno, Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, Fondazione Comunità Salernitana onlus, Ordine dei Giornalisti, CNA Salerno.
Grazie ai preziosi sostenitori del Festival: Camera di Commercio di Salerno, Milara costruzioni, Banca Monte Pruno, BPER Banca, Casa del Contemporaneo, Achille e la Tartaruga, Tenuta Dei Normanni.
Grazie ai partner: Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti di Salerno, Coldiretti Salerno, L’Abbraccio ODV, Rotary Club Salerno, Pro loco di Giovi, Katering on city e Industria Grafica FG.
Grazie allo staff per l’enorme lavoro e a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa edizione.
Vi ricordiamo che DOMENICA 19 SETTEMBRE ci sarà una serata speciale: il settimo Premio Nazionale di Poesia Pro loco Colline di Giovi. Vi aspettiamo!