Festival delle Colline Mediterranee

Otto serate, dal 30 giugno al 25 agosto 2021, nella splendida cornice dell’anfiteatro di Tenuta dei Normanni di Giovi Bottiglieri a Salerno: il “Festival delle Colline Mediterranee” rappresenterà un’occasione di grande ripresa e rilancio delle attività culturali e spettacolari, dopo mesi di stop imposto dalla pandemia.

La seconda edizione della kermesse, con la direzione artistica del giornalista Eduardo Scotti, alternerà momenti di confronto e di dibattito sui temi di attualità con serate dedicate alla musica, al teatro, allo spettacolo, e risponderà all’esigenza del pubblico di partecipare ad eventi dal vivo in assoluta serenità e sicurezza.

Anche quest’anno il Festival delle Colline Mediterranee fa leva su un ampio partenariato con enti pubblici e con privati, associazioni di categoria ed espressioni dell’imprenditoria salernitana, associazioni e realtà del terzo settore, mirando a coinvolgere una platea variegata per età e  interessi, con particolare riguardo per i giovani.

La manifestazione si avvale del patrocinio di Regione Campania e Comune di Salerno, oltre che di Fondazione della Comunità Salernitana, Ordine dei Giornalisti, Cna Salerno, AdSP del Mar Tirreno; del sostegno di Camera di Commercio di Salerno, Confindustria, Milara s.r.l., Banca Monte Pruno, Bper Banca, Casa del Contemporaneo, Associazione “Achille e la Tartaruga” e della partnership con Tenuta dei Normanni, Rotary, Associazione “L’Abbraccio onlus”, Unione Ciechi, FG grafica, Coldiretti Salerno, Pro loco Colline di Giovi,  Katering on City.

Il Programma

Il programma è disponibile online. Clicca il bottone di seguito!

associazione Do.Po.